I corsi di KUAI ripartono!

8 Giugno 2021 i corsi di KUAI ripartono
3 giugno 2021...Finalmente dopo una lunga ibernazione la scuola torna ad essere operativa con tutti i suoi corsi, siamo coscienti che stiamo entrando nel periodo estivo, ma vi invitiamo a sostenerci questi due mesi con le vostre presenze per un settembre prossimo di grande allenamento, per rimanere vivi.

PER IL CORSO KUAI (PER LA SEDE DI MONTEVERDE) PRIMO ALLENAMENTO IN SEDE MARTEDÌ 8 GIUGNO STESSI ORARI.

La scuola adotterà tutti i protocolli previsti per contrastare il COVID 19:

  • Le sale di allenamento vengono sanificate ogni sera e poco prima dell'inizio dei corsi con OZONO, in questo modo non solo tutte le sale sono sanificate ma anche gli attrezzi da lavoro.
  • All'ingresso della scuola è presente il distributore di gel per sanificare le mani e il misuratore di temperatura.
  • È obbligatorio rilevare la temperatura corporea, impedendo l’accesso in caso di temperatura superiore a 37,5 °C..
  • Ogni allievo/a dovrà fare riferimento al proprio/a insegnate per concordare la partecipazione al corso (i corsi sono con ingressi contingentati).
  • Alla fine di ogni sessione di allenamento le sale e gli attrezzi utilizzate devono essere sanificati a cura dei responsabili del corso, per lasciare la sala pulita e igienizzata pronta per il corso successivo.
  • attraverso i registri dei vari corsi (a cura dell'insegnante) manteniamo l’elenco delle presenze per un periodo di 14 giorni.
  • Tutti gli indumenti e oggetti personali devono essere riposti dentro la borsa personale.
  • Sarà possibile utilizzare gli spazi negli spogliatoi in modo da assicurare le distanze di almeno 1 metro, regolamentando l’accesso agli stessi.
  • In ultimo per evitare assembramenti non sostare nella segreteria se non per motivi burocratici, come registrazione, quote associative ecc...

CI VEDIAMO PRESTO...BUON ALLENAMENTO A TUTTI!

 

Difesa personale e Art. 52 del codice penale italiano

«Non è punibile chi ha commesso il fatto per esservi stato costretto dalla necessità di difendere un diritto proprio o altrui contro il pericolo attuale di un'offesa ingiusta, sempre che la difesa sia proporzionata all'offesa.»

Difesa personale e Art. 52 del codice penale italiano

 

Promo KUAI

crediti