Settembre 2021 gratuito e senza vincoli successivi

KUAI - Difesa Personale derivazione Militare Italiana - Promozione Settembre Gratuito

Ciao sei una persona ambiziosa? una di quelle che nella propria vita vuole ottenere sempre il massimo? per te dal 10 al 24 settembre introduzione alla difesa personale totalmente gratuita e senza vincoli successivi. KUAI Difesa Personale derivazione Militare Italiana ti offre un periodo gratuito per il mese di settembre senza costi di nessun genere, nessun vincolo...

Aspetta..non si tratta di un percorso esclusivo a cui solo poche persone superano le procedure di selezione fisica con dei costi elevati per valorizzare il corso, ma quello che ti proponiamo è un percorso pensato per uomini e donne senza limiti di età e ragazzi e ragazze che hanno voglia di investire su se stessi per raggiungere, capacità, forza, velocità, coordinazione, flessibilità, resistenza, lucidità mentale, disciplina gestione dello stress e della paura, abilità di negoziazione e strategia tattica. il corso Kuai Difesa Personale derivazione Militare Italiana è un percorso impegnativo sotto tutti i punti di vista ma nello stesso tempo è adatto tutti ma proprio a tutti, unico requisito richiesto è impegno e allenamento e spirito di gruppo.

Ora se hai il coraggio e la determinazione per affrontarlo e diventare parte del gruppo KUAI, c'è ad attenderti un periodo totalmente gratuito, ricco di soddisfazione e risultati, sia dal punto di vista della difesa personale che nel miglioramento personale, il nostro obbiettivo è sbloccare il tuo potenziale e farti acquisire sicurezza, saper valutare i reali pericoli nella vita quotidiana scegliendo la reazione corretta senza credere di essere un super eroe. Ti aspettiamo.

Prenota il tuo posto per settembre.

Siamo presenti a roma, monteverde, appio/tuscolano, appio/claudio

Per motivi anti COVID19 e per offrirti professionalità i posti sono limitati, affrettati e prenota ora il tuo posto scegli la tua sede più vicina.

Se decidi di provare clicca il link sotto e compila il modulo in ogni sua parte.

Attenzione  essendo ancora nel periodoCOVID19 ti chiediamo di prenotare solo se realmente interessato/a