Promozione KUAI - settembre gratuito

Hai una grande opportunità: seguire gratuitamente e senza alcun impegno, il nostro corso di Difesa Personale durante il mese di settembre 2019. Per darti il massimo e seguirti con serietà abbiamo limitato i posti disponibili del mese gratuito.

Si tratta di un metodo che, senza far credere di essere invincibile, insegna a difendersi con reazioni istintive basate su pochi e semplici principi, senza affidarsi ad azioni schematiche e tenendo a mente che la prima regola da seguire è la prevenzione. Vieni a conoscerci e giudicherai tu stesso/a. I posti disponibili saranno assegnati secondo ordine cronologico di prenotazione. Affrettati a prenotare il mese gratuito, compilando il modulo in basso e cliccando sul tasto “INVIA”? Prenota ora e sottoscrivi il modulo scegliendo la tua sede. La difesa personale di derivazione militare italiana è un sistema semplice e rapido nell’apprendimento, nato in Italia e adatto a uomini e donne, ragazzi e ragazze

Difesa personale e Art. 52 del codice penale italiano

«Non è punibile chi ha commesso il fatto per esservi stato costretto dalla necessità di difendere un diritto proprio o altrui contro il pericolo attuale di un'offesa ingiusta, sempre che la difesa sia proporzionata all'offesa.»

Difesa personale e Art. 52 del codice penale italiano

 

Promo KUAI

crediti